Economia

Immagine Italia anche la nautica

Si allarga anche alla biancheria per la nautica e per le Spa la nuova edizione di Immagine Italia & Co, la fiera di biancheria per la casa, tessile per l’arredamento e lingerie ideata e organizzata dalla Camera di Commercio di Pistoia (in programma da domani al 6 febbraio alla Fortezza da Basso di Firenze). Sono 279 gli espositori (8%  esteri), con 505 brand provenienti da tutto il mondo (+ 10% rispetto al 2009). All’ interno del salone sono organizzati anche spazi speciali: EccentriCity e’ dedicato alle eccellenze territoriali di Pistoia, mentre Relax Corner e’ uno spazio con le novita’ relative al benessere del corpo allestito in collaborazione con le Terme di Montecatini. Ma alla Fortezza c’e’ spazio anche per i prototipi nell’area Rethinking The Product, un progetto delle Camere di Commercio di Pistoia e Prato dedicato alle nuove idee imprenditoriali (tra cui il pouff poetico Sms in love ed il trolley ad energia solare E-trolley).

I prototipi saranno anche al centro di un incoming organizzato con un gruppo di operatori arabi che incontreranno alcune aziende protagoniste del laboratorio. Nella tre giorni del salone in programma anche una serie di sfilate, collettive ed individuali, con le collezioni intimo e lingerie. Sabato 5 febbraio e’ atteso in visita Renzo Arbore. (ANSA).

Related Posts