ISAF/FIV

Magic Marine nuovo fornitore di abbigliamento di ISAF – Connect to Sailing

La Federazione Internazionale della Vela (ISAF) ha concordato una partnership con il brand di abbigliamento MBrands international.

L’accordo prevede che la società olandese Magic Marine, marchio di fornitura di abbigliamento e di attrezzature per l’iniziativa di ISAF: “Connect to Sailing”, che stimola la partecipazione alla vela e gestisce i progetti community, per i prossimi quattro anni. Magic Marine ha già partnership con un certo numero di velisti professionisti di tutto il mondo in una serie di discipline, dagli eventi olimpici alla Volvo Ocean Race.

 

MBrands International possiede anche Mystic un marchio sportivo per giochi d’acqua estremi e Lizard marchio di calzature italiano.

Max Blom Sr, presidente e amministratore delegato di MBrands International, ha dichiarato: “Magic Marine è lieta di sostenere un’iniziativa che stimola e sostiene lo sport della vela in tutte le sue tipologie. La piattaforma “Connect to Sailing” può beneficiare l’intera gamma; dal più giovane al cruiser più esperto. Come azienda ci sforziamo di sostenere la crescita e l’introduzione agli sport che anche amiamo.”

Dan Jaspers, Training e development manager di ISAF, ha aggiunto: “MBrands ci ha dimostrato che questi fondamenti sono al centro di quello che cercano di offrire come azienda. È per me un grande piacere avere il sostegno del team di MBrands, soprattutto di Max Blom Sr, Max Blom Jr e Carrie Howe. Abbiamo concordato una partnership di quattro anni che vedrà molti dei nostri paesi emergenti e in via di sviluppo beneficiare dei prodotti e dei servizi sia da Magic Marine che da Mystic come aziende fortemente legate al Tender, chiglia / Yachting, Windsurf e Kite porteranno a ISAF training e programmi di sviluppo.

Related Posts