Murphy&Nye ha messo a segno una nuova importante Partnership: si tratta dell’antico e prestigioso Circolo del Remo e della Vela Italia di Napoli, con cui sarà presente alla Regata dei 3 Golfi di Napoli a fine mese.
Parte un sodalizio tra Murphy&Nye e il Circolo del Remo e della Vela Italia di Napoli, uno dei più prestigiosi d’Italia. Il primo accordo prevede la partecipazione del brand di nautica tra i più noti a livello internazionale alla Settimana dei 3 Golfi, una delle regate storiche del Mediterraneo, giunta quest’anno alla sua 55° edizione. Murphy&Nye sarà il Fornitore Ufficiale dell’evento. In calendario a Napoli e a Capri dal 23 al 30 maggio, avrà il clou nella regata notturna (partenza fissata il 23 maggio a mezzanotte dal capoluogo campano) e sarà anche valida per l’assegnazione del Trofeo d’Altura del Mediterraneo 2009.
Murphy&Nye ha realizzato appositamente una giacca personalizzata da consegnare a tutti gli armatori iscritti alla regata, oltre ad una goody bag con una polo per tutti i partecipanti: “Per noi è un’importante manifestazione per consolidare la presenza del brand nella nautica agonistica. Lo scenario naturale di questo scorcio meraviglioso d’Italia, contribuirà a rendere questo evento speciale”, dicono al quartier generale dell’Azienda.
Il traguardo della regata (che dopo la partenza da Napoli si snoderà appunto tra i 3 Golfi di Napoli, Salerno e Gaeta) è fissato a Capri e da qui, dopo tre giorni, saranno in programma regate costiere e sulle boe, valide per l’assegnazione del Campionato Nazionale del Tirreno.