Economia News

MARCELLO LIPPI, VESTE IL SEA-TY PEACOAT by SLAM

Slam, il brand genovese di abbigliamento per la vela nato dalla passione per il mare, chiude nella Città Eterna i festeggiamenti per il traguardo dei 40 anni con un fuoriclasse senza tempo come Marcello Lippi, testimonial 2019. Un grande evento con Marcello Lippi, ex CT della nazionale italiana Campione del Mondo nel 2006 e testimonial Slam per la stagione SS19, ospite d’eccezione dello store romano di Via del Corso per incontrare i propri fan e presentare uno dei capi di punta della collezione invernale, il nuovo SEA-TY Peacoat.

Un appuntamento imperdibile per il pubblico romano che, l’11 dicembre dalle 15.00 alle 17.00, potrà ammirare in anteprima, il nuovo peacoat, realizzato in lana water repellent, studiato con un gilet staccabile con cappuccio.

Capo iconico della linea Sailing, che propone giacche in un materiale monoatomico come il graphene, noto per avere la stessa resistenza del diamante e la flessibilità della plastica, il nuovo SEA-TY Peacoat è anche un ottimo conduttore termico, antistatico, antibatterico e di rapida asciugatura.

Amante del mare e della vela, Marcello Lippi è legato all’azienda genovese anche per il suo ruolo di presidente di Insuperabili, la Onlus, sostenuta da Slam, che attraverso lo sport restituisce il sorriso ai ragazzi con difficoltà psicofisiche. L’associazione guarda alle disabilità mettendo al centro tutta la bellezza e la forza dello sport per abbattere le barriere, unire culture e linguaggi, rendere liberi e trasmettere il meglio dei valori dell’uomo. La vela, dunque, diventa uno strumento non solo di socializzazione e divertimento ma anche un mezzo per puntare a un miglioramento psico-fisico.

Performance, grinta, passione e innovazione sono per Slam le parole d’ordine per affrontare il mare, le giornate in barca o a terra.

 

Related Posts