Morgan ha presentato in anteprima la novità che verrà varata nel corso dell’estate, il Dinghy 33.
È un open di quasi 10 metri, che inaugura una nuova gamma di imbarcazioni denominata proprio Dinghy, che si affianca alle Lobster Boat e ai Fast Commuters.
Una nuova gamma Morgan: i Dinghy. Questo genere di imbarcazioni sono tradizionalmente utilizzati come barche da appoggio per i megayachts a vela o a motore e nascono dalla necessità ell’armatore e dei suoi ospiti di fare spostamenti veloci con una barca capiente ma allo stesso tempo agile da condurre. Ma il Dinghy 33 si propone non solo come mezzo di ervizio, ma anche come un day cruiser elegante e dinamico.
Il design del Dinghy 33 è stato curato dal Morgan Style Center, mentre la carena è stata progettata da Alfredo Magazzù.
In linea con la filosofia Morgan, il nuovo modello riesce nell’intento di mantenere nalterate le caratteristiche fondanti di tutti i modelli della gamma, unendo al concept
delle barche dal gusto classico, marinità, tecnologia e prestazioni elevate. Da una parte, dunque, l’uso combinato delle migliori essenze lignee e dei tessuti pregiati lo rendono nico ed inconfondibile; dall’altra, il disegno della carena, studiato per offrire la massima stabilità e un passaggio morbido sull’onda anche in presenza di mare formato, offre agli spiti un comfort senza eguali in crociera.