Il Gruppo Sixty innaugurerà oggi 3 Aprile 2009 dei nuovi spazi Murphy&Nye in Via del Corso a Roma.
Situati nella via dello shopping per eccellenza della capitale, Murphy&Nye ospiterà tutte le collezioni uomo, donna e bambino del marchio, sia della linea Crew che della linea sportwear.
Dopo un completo restyling, sia a livello architettonico che di arredamento, il flagship store Murphy&Nye riapre le porte al pubblico e presenta i nuovi spazi caratterizzati da un design moderno ed essenziale ma di forte ispirazione yachting. In occasione del re-opening, Murphy&Nye darà la possibilità a tutti coloro che parteciperanno all’evento di entrare realmente nell’atmosfera del mondo nautico – autentico DNA del brand. Attraverso una live performance fatta di video, immagini e suoni sarà possibile rivivere l’esperienza di una regata come a bordo di una barca a vela.
Renato Rossi – Amministratore Delegato del Gruppo Sixty – afferma: “Il nuovo store monomarca Murphy&Nye di Roma rappresenta una tappa molto importate all’interno del piano di espansione retail della Divisione Authentic Brands. I nuovi spazi esprimono appieno la filosofia dei propri mondi di riferimento e per questo permetteranno ai clienti di vivere una brand experience intensa”.
L’evento di Roma rientra all’interno di una serie di operazioni di restyling e opening del marchio Murphy&Nye nei primi mesi del 2009 a livello nazionale e internazionale.
Oltre al restyling del negozio di Amsterdam, Firenze e Porto Cervo, M&N ha da poco inaugurato un corner presso l’aeroporto Marco Polo di Venezia.