Oceano

Murphy&Nye torna a sponsorizzare la “Grande” vela

Murphy&Nye, brand di abbigliamento velico dal 1933, del gruppo Sixty, dopo un periodo di grandi cambiamenti  e ristrutturazioni nel gruppo, ha annunciato durante Pitti Immagine, la partnership con il Giovanni Soldini, per un progetto che unisce i due nomi della nautica italiana. Murphy&Nye accompagnerà Giovanni Soldini in qualità di sponsor tecnico nella sua sfida di conquistare tre importanti record oceanici in Nord Atlantico attraversando le rotte da Cadice a San Salvador, da Miami a New York e da New York a Cap Lizard, sotto lo stretto monitoraggio del World Sail Speed Record Council.

E’ stato realizzato un pacchetto ad hoc di capi speciali composto t-shirt, giubbini, bermuda e pantaloni altamente performanti, studiati per assecondare ogni libertà di movimento.

“Crediamo fortemente nella partnership tra il nostro brand e Soldini” dichiara Renato Rossi, co-fondatore ed azionista del Gruppo Sixty, “il valore dell’autenticità, la ricerca dell’eccellenza e la passione per le sfide sono da sempre nel DNA di Murphy&Nye”.

Related Posts