Saloni

Newport Charter Yacht Show dal 17 al 20 giugno

 In meno di un mese, il Newport Yachting Center vestirà ancora una volta il lungomare della città in couture yacht di moda in quanto ospitante dell’annuale Newport Charter Yacht Show. In programma dal 17 giugno al 20 giugno, l’evento è l’unico del suo genere negli Stati Uniti e vanta una collezione di classe mondiale di yacht e barche di lusso – dagli 80 piedi fino ai super-yacht di 150-225 piedi e oltre – presenteranno le loro offerte glamour a centinaia di frequentatori e professionisti dello yacht charter alla ricerca della dimensione ideale per i loro clienti. Nel suo 31° anno e solo il suo secondo in gestione del Newport Exhibition Group, la mostra ha già il 30% in più degli yacht e dei fornitori dell’anno scorso.

 

La qualità delle imbarcazioni che arrivano nel New England mostrano quest’anno che i proprietari e gli intermediari ritengono davvero di poter prenotare i charter qui“, ha detto il Direttore delle Americhe di Burgess Matt Emerson (New York, NY) la cui azienda ha due dei suoi migliori superyacht registrati nella mostra: il lussuoso 151-piede motor yacht Katya e il nuovissimo 129 piedi motor yacht Safira, che farà il suo debutto al Newport Charter Yacht Show. “Newport è la destinazione yachting degli Stati Uniti in estate, e in un ambiente intimo come il Newport Charter Yacht Show, gli yacht registrati sono in grado di brillare, perché i broker possono prendersi il loro tempo per conoscere comodamente ogni singola imbarcazione e il suo equipaggio.

I professionisti del settore charter a cui l’evento si rivolge comprendono esclusivamente gli agenti, i proprietari, gli intermediari e i capitani. I consumatori sono invitati a partecipare se accompagnati da un mediatore.

Related Posts