Economia

North Sails: investiamo sulla professionalità delle persone

Si è appena conclusa nel loft di Carasco l’annuale riunione della forza tecnico – commerciale North Sails, un’occasione di confronto, di analisi del mercato e di messa a punto delle nuove strategie per il 2011. Il meeting di due giorni è stata anche l’occasione per sottoporre all’attenzione della struttura commerciale la recente fusione tra la veleria di Affi posseduta dai fratelli Daniele e Giovanni Cassinari, e dal loro socio Luca Catozzi con la North Sails srl di Carasco. L’operazione rafforza sensibilmente la capacità tecnico – commerciale del marchio North Sails sul territorio nazionale.

L’evento ha riunito oltre cinquanta persone di altissimo livello tecnico, tra cui  Bruni,  De Tullio, d’Agostini,  che – coordinati dall’A.D. Gigio Russo e dal Dir. Comm. Alessio Razeto -, hanno confrontato le reciproche esperienze e aggiornato il proprio know how sui materiali e sulle nuove strategie North Sails. Ospite del meeting, Alessandro Nazareth, dello studio Vallicelli e Presidente ITC, che ha presentato le ultime novità del regolamento ORC International.

Ancora una volta quindi North Sails non solo è ai massimi livelli per la tecnologia ma sceglie di investire sulla formazione e sulla professionalità delle persone, per garantire un servizio ottimale ai propri Clienti.

Related Posts