https://revistadeodontologia.facpp.edu.br/public/slot-gacor/https://www.kuhoo.com/wp-content/uploads/slot-deposit-dana/https://scs.stikesbethesda.ac.id/wp/bandar-bola88/https://stikesbethesda.ac.id/situs-slot-gacor/https://uniqhba.ac.id/assets/slot-gacor/https://iaidalwa.ac.id/slot-gacor/http://dpkpp.cirebonkab.go.id/web/public/slot-gacor/https://puskesmasbulian.batangharikab.go.id/upload/slot-gacor/https://doktorpai.iaidalwa.ac.id/togel88/https://tarbiyah.iaidalwa.ac.id/joker123/https://elearning.smkinfokom-bogor.sch.id/assets/slot-gacor/https://ucm-si.ac.id/wp-content/uploads/2023/slot88/https://ekonomi.ucm-si.ac.id/slot-deposit-pulsa/https://iaicirebon.ac.id/slot5000/https://aos.cianjurkab.go.id/slot-gacor/https://stis.ac.id/slot-gacor/https://corona.tanahbumbukab.go.id/slot-gacor/http://siapma.poltekkesjogja.ac.id/uploads/slot-gacor/https://sijabfung.bpsdm.sumbarprov.go.id/storage/slot-gacor/https://pmb.akfarsurabaya.ac.id/toto88/https://stikeskesdam4dip.ac.id/situs-slot-gacor/https://teknikkimia.itbmb.ac.id/shopeepay/http://fkp.unw.ac.id/assets/joker123/https://siakad.stikmar.ac.id/sv388/https://elearning.smpn3sby.sch.id/slot-gacor/https://pkpm.darmajaya.ac.id/slot88/https://dinkes.tanahbumbukab.go.id/rtp-live-slot/https://kemahasiswaan.unipar.ac.id/slot-online/https://kemahasiswaan.unipar.ac.id/slot-deposit-dana/https://kemahasiswaan.unipar.ac.id/slot-deposit-pulsa/https://proceeding.upp.ac.id/slot-dana/https://perpustakaan.iaidalwa.ac.id/slot-deposit-pulsa/https://imartapura.banjarkab.go.id/slot-deposit-pulsa/https://sipa.fti.itb.ac.id/slot-gacor/https://ksb.uns.ac.id/wp-content/uploads/slot-deposit-pulsa/https://pnmhii-xxvii.uns.ac.id/slot-deposit-pulsa/https://ppm.akfarsurabaya.ac.id/rtp-live/https://elearning.iaidalwa.ac.id/bola88/https://jurnal.pps.uniga.ac.id/slot-deposit-pulsa/https://www.citraberkat.sch.id/bolagila/https://www.jurnal.iaicirebon.ac.id/bola88/https://pmb.iaicirebon.ac.id/pragmatic88/
Novità in casa Volvo Ocean Race | Sailbiz

Novità in casa Volvo Ocean Race

Il management della Volvo Ocean Race si arricchisce di due nuove figure professionali in vista del prossimo evento: Jon Bramley è il nuovo direttore della comunicazione mentre Olivier Brémont ricopre l’incarico di direttore commerciale. La decisione stata presa per migliorare e rafforzare questi due settori strategici in vista della Volvo Ocean Race 2011-12, la più importante regata oceanica del mondo, che partirà da Alicante in Spagna il prossimo 29 ottobre. Bramley porta con sé una lunga e ampia esperienza nel settore del giornalismo sportivo e generalistico, che include 11 anni in posizioni di rilevo presso Thomson Reuters, la più grande agenzia di stampa multimediale del mondo.

Negli ultimi cinque anni  ha ricoperto il ruolo di capo redattore e redattore sport in Thomson Reuters, con il ruolo di seguire quotidianamente gli eventi sportivi. Nel 2009 era responsabile del settore politica, finanza e notizie per il Regno Unito e l’Irlanda. In veste professionale, Bramley ha lavorato nelle ultime cinque edizioni dei Giochi Olimpici, e durante le ultime quattro era a capo del desk di Reuters. In precedenza era vice caporedattore allo sport nel quotidiano britannico Sunday Mirror.

L’esperienza di Bramley nelle relazioni stampa e nella diffusione di notizie giocherà un ruolo centrale nello sviluppo della strategia di comunicazione della regata. “La Volvo Ocean Race è un evento sportivo fantastico e la sfida è di farlo conoscere a un pubblico molto più ampio. E’ uno dei compiti più difficili della mia carriera, e vi assicuro che ne ho avuti un po’” ha dichiarato Jon Bramley “Abbiamo un team di comunicazione molto forte ad Alicante ed eccellenti risorse tecniche. Sono felice di poter collaborare per poter sfruttare tutto questo potenziale.”

Anche Olivier Brémont può contare su un’esperienza maturata in oltre quindici anni nel settore dello sport, sia nel campo dell’organizzazione di eventi, che in agenzie e società. Prima di entrare a far parte del management Volvo Ocean Race, è stato vicepresidente Sviluppo e Strategia della WTA (Women’s Tennis Association), l’organizzazione che governa il tennis femminile professionistico.

In WTA, si è occupato delle sponsorizzazioni, dello sviluppo e degli aspetti strategici del WTA Tour, con particolar riguardo per l’Europa, l’Asia e i mercati emergenti, sviluppando un nuovo programma commerciale che ha portato alla firma di cinque contratti di sponsorizzazione nel 2010 e 2011, i primi e più significativi degli ultimi sei anni. In precedenza è stato vicepresidente del Business Development presso Infront Sports & Media, dove si è occupato di diversi progetti, inclusa la creazione del dipartimento vendite e marketing di Infront China, dell’entrata sul mercato cinese della WTA e di numerose importanti acquisizioni nei settori del calcio, degli sport invernali e automobilistici. Prima di lavorare con Infront, è stato direttore account dell’UEFA e ha anche lavorato per cinque anni nel marketing sportivo di Adidas International.

“La Volvo Ocean Race è uno degli eventi più forti a livello globale e offre moltissime opportunità in diverse aree come la tecnologia, il lifestyle e l’ambiente e, naturalmente, lo sport. E’ una sfida molto interessante e spero di cominciare prestissimo a lavorare con Knut Frostad e il suo team per sfruttare al massimo il potenziale della regata.” Ha detto Brémont.

 

 


OLIVIER BERMONT

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


JON BRAMELY

Share