“Ogni uomo dovrebbe tirare una barca su una montagna, una volta nella sua vita”

 

Una serata all’insegna della solidarietà ma anche dell’avventura raccontata dalla bravissima Lucia Pozzo: “Ogni uomo dovrebbe tirare una barca su una montagna, una volta nella sua vita”. Noi invece dalla montagna abbiamo fatto scendere  LUCIA POZZO. Sì, avete capito bene, proprio lei!  Lucia Pozzo: la prima donna skipper italiana, comandante oceanica e scrittrice.


Giovedì 28 Febbraio p.v. alle ore 19,30 presso Grand Office in Via Vassalli Einaudi, 26 a Torino sarà organizzata una serata all’insegna delle mille emozioni che vivremo attraverso i racconti di Lucia Pozzo:  tante vittorie in regata, 2 giri del mondo nel World Rallies, più di 15 traversate, l’incontro con i pirati, la navigazione con i venti contrari…

Lucia ci parlerà della sua vita avventurosa sui mari di tutto il pianeta e del progetto Women’s Sailing Cup & Academy per AIRC con la IV edizione della regata in rosa che si svolge a Chiavari dal 22 al 24 marzo p.v. : un progetto che promuove la vela femminile e sostiene la ricerca sul cancro, tutto in “Velicità = Vela + Felicità”.


“I SALOTTI SPORTIVI di GRAND OFFICE”
28 febbraio 2019 – ore 19,30
Ingresso gratuito – Aperitivo con il campione
Prenotazione obbligatoria: info@grandoffice.net