I conti di Puma continuano a crescere grazie alle robuste vendite nella zona Asia-Pacifico e America Latina e fanno ben sperare di poter raggiungere l’obiettivo di chiudere l’anno con un fatturato di 3 miliardi di euro. La società di articoli sportivi, che è la seconda più grande in Europa dopo Adidas, ha archiviato nei primi nove mesi dell’anno un fatturato pari a 2,3 miliardi di euro in crescita dell’11% rispetto ai 2 miliardi dello stesso periodo del 2010. L’Utile netto ha raggiunto i 197 milioni di euro con un incremento del 4,7%.
“Puma ha registrato una performance di vendite molto buona per il quinto trimestre consecutivo”, ha detto Franz Koch, CEO di Puma. “Questo rafforza il nostro piano quinquennale di crescita, che sta già producendo dei risultati. Dopo una forte performance nei primi nove mesi di quest’anno, ci stiamo ora avvicinando al nostro obiettivo di vendita di 3 miliardi per l’intero anno, e nonostante le continue pressioni sui costi riusciremo a mantenere la previsione di un miglioramento dell’utile netto a doppia cifra”.