Cantieri

Ribbon svela il nuovo tender R27

L’obiettivo di Ribbon per questa nuovo tender è stato quello di regalare agli appassionati la barca dei loro sogni, una barca che è divertente da utilizzare come barca di ogni giorno. Il tender deve avere uno stile unico e le scelte progettuali per la guida devono considerare sia la manovrabilità nei laghi che in mare. Una volta era un sogno, ora c’è il Ribbon R27.

 

Guidato da uno, ma si gode in sette. Il Ribbon R27 ha spazio per sette adulti in un ambiente lussuoso con il più alto livello di raffinatezza. Un interno di eccezionale qualità significa un viaggio in puro comfort. E’ una barca vestita in materiali pregiati. Pelletteria Silvergaurd, in armonia con i dettagli in fibra di carbonio, per creare un ambiente in cui ogni il dettaglio è stato specificamente progettato per il lusso. Lo stile esterno si sposa con materiali interni, realizzati a mano, per ottenere una finitura mai vista prima su una barca di queste dimensioni. Il Ribbon R27 è squisitamente rifinito e squisitamente personale.

Come un tender decappottabile, i bordi interni ed esterni sono fusi insieme. Il team di progettazione ha voluto un peso leggero, un ambiente confortevole ed è stato ispirato dall’aeronautica moderna per la progettazione di un cruscotto sottile con i lussuosi sedili della cabina di guida del DNA. Ulteriori spunti di design provenienti dall’ingegneria aeronautica, danno vita a forme complesse e dinamiche interne delle ali.

Il Ribbon R27 è dotato di un motore Mercruiser TDI e un Mercruiser Bravo a poppa. In alternativa si può optare per un water jet Rolls-Royce Kamewa. Entrambi i propulsori forniscono un facile approdo e un’ottima manovrabilità con cerchi di svolta molto stretti e di controllo super delicati, il che rende il Ribbon R27 ideale come tender per i grandi yacht.

Related Posts