Musto è il marchio di abbigliamento per la nautica numero uno al mondo e leader globale nel settore dell’abbigliamento outdoor. Primo marchio del settore a collaborare con GORE-TEX, Musto rappresenta un punto di riferimento per l’innovazione e trae ispirazione dai migliori navigatori del mondo, che vincono medaglie olimpiche, circumnavigano il globo e combattono in alcuni degli ambienti più ostili del pianeta.
L’esperienza e l’innovazione vengono sfruttate per fornire ai marinai da crociera “di tutti i giorni”, sia che navighino a vela che a motore, un abbigliamento ad alte prestazioni a un prezzo accessibile.
Musto presenta al Salone Nautico di Genova la nuova Winter Collection BR1 che va ad aggiungersi alla linea BR1, ormai un best seller, e che rende la gamma di capi d’abbigliamento per la comunità dei crocieristi adatta a qualsiasi stagione dell’anno.
“Entrambe le collezioni BR1 e BR2 sono realizzate utilizzando la tecnologia esclusiva di Musto per i tessuti ad alte prestazioni, con un elevato grado di impermeabilità e proprietà traspiranti eccezionali per un comfort ottimale in navigazione”, ha dichiarato Nick Houchin, responsabile marketing di Musto. “La collezione invernale BR1 arricchisce l’offerta aggiungendo un ulteriore livello di protezione termica quando si naviga in climi più freddi”.