Economia

SLAM comunica di nuovo con Green Media

Era da un pò di tempo che non si leggeva più di SLAM, marchio genovese di abbigliamento tecnico storico partner in Coppa America di BMW Oracle Racing alla conquista della Coppa contro Alinghi. Forse quella campagna non è stata tanto profittevole da meritare nuovo budget in comunicazione. Ma oggi SLAM fa sapere che c’è e ricomincia a far sapere di sé. Infatti SLAM® S.p.A. ha siglato un accordo con Green Media Lab affidando alla Communication Company tutte le attività di pubbliche relazioni e social media strategy, per l’Italia e per la Spagna: un’importante nuova acquisizione nel portfolio clienti dell’agenzia milanese. Green Media Lab supporterà SLAM® nella comunicazione strategica con l’obiettivo di valorizzare le attività di marketing e la qualità dei suoi prodotti che l’hanno reso un paradigma d’innovazione e punto di riferimento nel mondo dell’abbigliamento tecnico da vela.

 

Attraverso un approccio innovativo e avvalendosi di una rete di contatti media e influencer nei settori specifici, Green Media Lab ha l’obiettivo di consolidare la brand awareness, dinamizzare la comunicazione su i social media e rinforzare il posizionamento strategico del marchio SLAM® in Italia e in Spagna.

SLAM batti un colpo adesso!

 

 

Related Posts