Studio Ghiretti, lo Studio di consulenza globale in ambito sportivo, prosegue la collaborazione con Costa Crociere in numerose iniziative che la vedono impegnata in attività inerenti il mondo sportivo.
Si è tenuta infatti ad Ancona presso il Museo delle Muse la terza serata dedicata alla presentazione degli eventi Costa Pro, innovativo modello di business messo a punto da Costa Crociere per valorizzare e premiare le fedeltà delle sue agenzie sparse sul territorio nazionale e che permette ai sui partner di affacciarsi al mondo dello sport. Dopo gli eventi svolti mercoledì 4 novembre al Museo delle Millemiglia di Brescia e di martedì 10 novembre presso il Ducati Motor Sport Spa a Bologna, la serata ha avuto come ospite l’allenatore della Scavolini Spar Pesaro Basket, Luca Dalmonte.
Ha avuto luogo poi la presentazione del Progetto Costa Pro e una cordiale e amichevole cena, durante la quale sono stati premiati i migliori agenti di zona ai quali è stata consegnata una Fiat 500 griffata Costa.
Prossime serate in programma al Circolo Canottieri Posillipo a Napoli e presso il Circolo Tennis del Foro Italico a Roma.