David Beckham, ambassador TUDOR, ha partecipato martedì 4 giugno a Barcellona all’inaugurazione della prima boutique TUDOR in Spagna, sul famoso Passeig de Gràcia. TUDOR, partner principale di Alinghi Red Bull Racing, ha proseguito i festeggiamenti per l’apertura della boutique presso la base del team a Barcellona, dove Beckham ha avuto un accesso esclusivo dietro le quinte alla tecnologia di ultima generazione della vela agonistica.
L’AC75 foiling di nuova generazione del team, varato poco più di un mese fa, è tra le imbarcazioni tecnologicamente più avanzate mai costruite e ha ispirato la serie di orologi TUDOR Pelagos FXD “Alinghi Red Bull Racing Edition”, una gamma di modelli in bella mostra presso la boutique TUDOR di Barcellona, che rispecchia i materiali high-tech e il design straordinario dell’imbarcazione svizzera.
La presenza di Beckham è stata fonte di ispirazione per l’intero team in questa fase di preparazione per la 37a America’s Cup che inizierà ad agosto. “Avere David Beckham in visita alla nostra base è stata un’esperienza incredibile per tutti – ha commentato lo skipper Arnaud Psarofaghis – Incontrare una delle leggende dello sport mondiale è un sogno che si avvera. Era molto interessato alla nostra campagna ed è stato stimolante condividere il nostro percorso con chi, come lui, conosce bene quello che è necessario per avere successo ai massimi livelli. La giornata è stata un momento di riflessione molto stimolante nel percorso condiviso con TUDOR per essere sempre all’avanguardia nell’innovazione e nel design”.