UniCredit prende il largo sulla rotta del Rhum con Nannini

Lo skipper Torinese di nascita e Londinese di adozione, Marco Nannin, ha annunciato l’iscrizione alla Route du Rhum sul suo Akilaria Class 40 che sarà rinominato “UniCredit” per la regata a seguito di un recente accordo di sponsorizzazione.

Marco Nannini, dipendente di UniCredit presso la filiale di Londra, vincitore della propria classe alla OSTAR 2009 e secondo assoluto alla recente Shetland Round Britain and Ireland si è iscritto alla Route du Rhum 2010, la superclassica della vela in solitaria altura francese, 3600 miglia da St Malo a Point-a-Pitre in Guadalupa che partirà il prossimo 31 Ottobre, ritracciando la vecchia rotta commerciale del Rhum.

Nannini regaterà sul suo Akilaria Class 40 che sarà rinominato UniCredit per questa importante regata a riconoscimento del supporto ricevuto nei preparativi per questa sfida.

“Partecipare alla Route du Rhum è un’opportunità unica, mi ritroverò per la prima volta a fianco dei grandi maestri della vela d’altura francese, la Class 40 sarà la più combattuta con ben 35 barche confermate, 10 in più rispetto all’ultima edizione del 2006, davvero fantastico” ha  commentato Nannini.

 

Share