Why…not: Wally and Hermes Yacht!

Nasce una partnership strategica nel settore del lusso e prende il nome di perché: non è un gioco ma semplicemente l’accostamento delle iniziali di due prestigiosi marchi: Wally e Hermes

Il cantiere monegasco Wally, leader nella produzione di imbarcazioni di lusso e la casa francese di moda, Hermes, hanno unito le proprie forze per creare un’imbrcazione mostro che si chiamerà WHY (Wally Hermes Yacht) Lo yacht avrà le incredibili dimesioni di 58 metri di lunghezza per 38 metri di larghezza, sarà come un’isola felice e sarà presentata presso la sede operativa del cantiere di Ancona.

Why sarà dotata di patio un roff stile veneziano una piscina e un deck spiaggia. A questo si aggiunge una tecnologia a basso impatto ambientale che garantirà un risparmio di 200tonnellate di gasolio l’anno, confrontando Why con altri yacht delle stesse dimensioni oltre a 900m2 di pannelli fotovoltaici.

Lo yacht 58X38 offrirà 3400m2 di leaving space e potrà ospitare 12 persone con un equipaggio di 20. Velocità di crociera 12 nodi.

 

 

 

Share