Mercedes-Benz al Salone Nautico di Genova.

Mercedes-Benz è per la prima volta partner della 48°Edizione del Salone Nautico di Genova, in programma dal 4 al 12 ottobre alla Fiera del Mare di Genova. La Casa con la Stella sarà presente con uno spazio di 330 mq.

Lospazio si svilupperà attraverso due percorsi ideali: il primo dedicato agliappassionati visitatori del Salone Nautico, il secondo ospiterà l’area SUPERYACHT LOUNGE, un’esclusiva struttura sopraelevata riservata agli ospitiMercedes-Benz.

Lospazio Mercedes-Benz ospiterà le principali novità 2008 della gamma 4MATIC, tracui la rinnovata Classe M e la Classe GL. Sospeso sopra una pedana dicristallo, il nuovo SUV compatto GLK sarà il protagonista principale dellospazio nautico’ Mercedes-Benz, dopo aver sfilato sulle passerelle di MilanoModa Donna ed in anteprima rispetto al weekend di lancio sul mercato delprossimo 17 ottobre.

Mercedes-Benzfornirà, inoltre, un importante supporto logistico alla manifestazione mettendoa disposizione dell’organizzazione diversi modelli con la Stella come serviziodi courtesy car.

Mercedes-Benzsupporta attivamente, a livello nazionale ed internazionale, tutti gli sport inlinea con la propria tradizione ed i propri valori quali, ad esempio,l’equitazione, il golf ed il mondo della nautica.

Mercedes-Benzè attivamente impegnata nella diffusione dei temi legati alla mobilitàsostenibile anche attraverso il suo impegno come sponsor principale di PANGAEA,una spedizione della durata di quattro anni in cui Mike Horn, a bordo della suanave PANGAEA, attraverserà tutti gli oceani del mondo ed inaugurerà progetti ecologicinei diversi Paesi che incontrerà lungo il viaggio.

Share