Christensen lancia D’Natalin IV un superyacht custom di 50 metri

Christensen Shipyards, ha lanciato il suo super yacht da 50 metri della Custom SeriesD’Natalin IV”. Ultimo vascello della serie Custom, Christensen, combina impeccabilmente la maestria americana nei processi di produzione per produrre uno yacht di qualità senza pari. Il suo sofisticato esterno moderno ha un colore blu navy, con due bande rosso e bianco e con la sovrastruttura bianca.

L’interno, progettato da Carol Williamson and Associates, offre un gusto squisito di arredamento contemporaneo supportato da influenze classiche. Il pannello alto e rialzato è in noce ebanista e intarsiato dai pavimenti in pietra che abbelliscono gli interni con un elevato livello di qualità e dettagli per cui Christensen è diventato famoso.

D’Natalin IV è stato mediato e gestito da Christian Bakewell di Merle Wood & Associates. L’esperienza e la professionalità del signor Bakewell è stata parte integrante della progettazione e della costruzione di questo superyacht. 

Completamente classificato e certificato per ABS Commercial Yachting Services con la classificazione MCA-LY2 Large Commercial Yacht Code Compliant, D’Natalin IV completerà le prove e poi la consegna ai primi di maggio.

 

Share