Filippetti Navetta 30: prime immagini degli interni in attesa del varo

In anteprima i primi rendering degli interni della Filippetti Navetta 30, in costruzione nel cantiere di Mondolfo, che verrà consegnata all’armatore i primi di giugno. Manca circa un mese al varo della Navetta 30 firmata Filippetti Yacht, cantiere italiano specializzato nella costruzione di custom motor yacht in vetroresina dai 20 ai 35 metri. Nell’attesa che venga consegnata all’armatore, il cantiere ha messo a disposizione alcuni rendering che anticipano le linee e il décor dell’imbarcazione.

La prima Filippetti Navetta 30 nasce nella versione custom con sei cabine ed un layout completamente rivisto. A bordo sono state adottate una serie di soluzioni funzionali, risultato del desiderio dell’armatore di riservare per lui ampi spazi privati ed accogliere un maggior numero di ospiti, avendo a disposizione una cabina in più rispetto alla versione standard (6 cabine anziché 5). 

Come per tutte le imbarcazioni Filippetti ogni elemento decorativo a bordo è stato selezionato insieme all’armatore, che ha scelto il legno noce americano e la tonalità color avorio della pelle per tutto l’arredamento interno creando in questo modo suggestivi giochi di chiaro/ scuro. 

Filippetti Yacht grazie al suo team specializzato è in grado di soddisfare ogni richiesta, creando sempre un’ imbarcazione unica ed esclusiva, che rispecchia i gusti e la personalità dell’armatore.

La Filippetti Navetta 30 verrà presentata ufficialmente alla stampa e ai clienti durante la prossima edizione del Yachting Festival di Cannes.

Share