Grand Banks lancia il 53 e si rinnova nella comunicazione

  Interessato al nuovo Grand Banks? Clicca sul microsito così verifico quanti hanno visitato: un nuovo modo per comunicare e misurare, ma soprattutto per interagire con la propria utenza. L’occasione è stata la presentazione del 53 piedi Grand Banks con cui la struttura che ne gestisce la comunicazione in Italia, Sand People Communication, ha invitato tutti curiosi e non a prendere un primo contatto con il nuovo modello GB 53.

Grand Banks presenta il nuovo 53 Aleutian RP
Il cantiere per lanciare al meglio questo straordinario yacht ha sviluppato uno “special micro website” al fine di fornire notizie il più complete e multimediali possibili. Un nuovo modo di presentare la barca alla stampa ed al pubblico in cui i punti salienti, le impressioni video dei designer, i metodi di studio dello scafo e di costruzione dell’imbarcazione risultano facilmente fruibili. Nuovi grandi spunti per capire al meglio questo meraviglioso prodotto del cantiere di Singapore.        

Nuovo approccio ai contenuti stampa

Visitate http://www.grandbanks.com/yachts/aleutian/53rp/launch.cfm# per una preview di foto e video. Un micro-sito per “capire” la barca, per avere tutte le notizie e le spiegazioni sulle caratteristiche dello yacht. Inoltre molti “special features” che vengono spiegati al fine di descrivere nei minimi dettagli di stile e tecnica.
 
Design brief and key features
Dettagli dal Design Department di GB. Toni Profitt, Grand Banks interior design team leader, ci racconta come sono stati sviluppati e rivoluzionati gli interni a bordo del 53 Aleutian RP. Questo breve video briefing fornisce un dettagliato senso dei generosi spazi della “utility room”, area configurabile da ogni armatore in base alle proprie necessità. Uno yacht ideato per la crociera “long-range” di grande stile. Spazi interni concepiti come mix di finiture di assoluto pregio, tipiche della linea Aleutian e di modularità degli spazi. Altre due sezioni meritano una visita. Nella sezione dynamics si può analizzare il video test fatto in vasca navale. Altra nota d’attenzione la merita la sezione gallery “a look inside” in cui si evidenziano i punti di forza dello yacht. Una piccola visita alla sezione “aleutian” permette di terminare nel miglior modo il tour nel leggendario mondo Grand Banks.

 

 

 

 

Share