L’Italia presentre al salone della nautica olandese Mets

  L’industria nautica italiana sarà presente con 223 aziende alla prossima edizione del Mets – Marine equipment trades show, una delle manifestazioni mondiali più importanti riservate agli operatori nel settore degli accessori per la nautica da diporto, che si svolgerà ad Amsterdam il 17 e 19 novembre prossimi.

Delle aziende italiane, che rappresentano il primo gruppo straniero di espositori presente al Salone, 123 esporranno al “Pavillon Italia”, nel comprensorio fieristico RAI di Amsterdam, nell’ambito della collettiva organizzata da Ucina ( nella foto il presidente Albertoni) – Confindustria Nautica, l’Associazione aderente a Confindustria che riunisce gli operatori della nautica da diporto, con il supporto di Ice (Istituto commercio estero).

La presenza alla manifestazione, conferma il ruolo che la nautica italiana svolge nell’ambito del panorama internazionale grazie a prodotti che sanno coniugare sapientemente design, innovazione e tecnologia avanzata. Caratteristiche queste che saranno premiate in occasione del prossimo Mets con il Dame Award 2009, premio che viene consegnato al migliore prodotto di design esposto.

Share