Nasce Invictus Yacht USA e debutta al Miami Yacht Show con due modelli

Per la prima volta a un salone americano, Invictus Yacht presenta al Miami Yacht Show due modelli di riferimento come la GT 370 e la GT 280 S a.  Ancora prima del debutto ufficiale oltreoceano, sono già state vendute negli Stati Uniti diverse unità. Sarà Invictus Yacht USA, una divisione dedicata, a occuparsi della distribuzione del marchio su territorio americano

Invictus Yacht si è affacciata sul mercato europeo nel 2016. Questi anni di attività hanno consolidato l’immagine che fin dall’inizio è stata il tratto caratteristico del cantiere italiano: ricchezza e precisione nella cura dei dettagli, stile mai scontato, forte personalità sempre al servizio dell’eleganza.

I riferimenti all’estetica e alla qualità del Made in Italy hanno premiato le imbarcazioni disegnate da Christian Grande anche sulla ribalta internazionale. Nel 2019 – addirittura senza nessun network distributivo – sono state vendute le prime unità anche negli Stati Uniti.

Nel 2020, i tempi sono ormai maturi per programmare un’azione commerciale dedicata a questo mercato: non c’è stata fretta, dal momento che non si tratta di una necessità, quanto piuttosto della volontà di migliorare e cogliere, da un pubblico nuovo, spunti creativi e organizzativi.