NauticShow successo anche in rete

Cresce l’interesse per la tredicesima edizione del Nautic Show che aprirà i battenti sabato 9 aprile nel Porto Turistico di Jesolo. E lo fa anche sui social network. Sulla pagina facebook del salone nautico l’iniziativa “presentami 50 amici e conquisti due biglietti” ha avuto l’immediata risposta del popolo di internet. In poche ore i contatori della pagina facebook hanno registrato un’impennata di un centinaio di adesioni. Praticamente si è aperta la gara a chi per primo riuscirà a conquistarsi l’ambito biglietto. E poiché saranno premiati i primi dieci che presenteranno 50 amici si capisce che l’interesse ad arrivare primi è più che allargato. Come proclamato dalla pagina facebook: “Ai primi 10 che ci presenteranno 50 amici regaleremo 2 biglietti invito omaggio (validi per uno dei giorni della manifestazione a scelta). Per raccogliere le adesioni suggerite ai vostri amici di aggiungerci! Il vincitori verranno proclamati man mano che si aggiudicheranno i biglietti”.

Per quanto riguarda la manifestazione intanto, è possibile registrare alcuni numeri importanti: oltre cento espositori, 250 marchi rappresentati, 170 imbarcazioni presentate a terra e in acqua e si prefigura un traguardo di oltre 18mila presenze per la fiera. Manifestazione che si candida a rappresentare la più prestigiosa vetrina della nautica nell’Adriatico.

L’inaugurazione vedrà la presenza del presidente della Regione Veneto Luca Zaia, del presidente della Provincia di Venezia Francesca Zaccariotto, del sindaco di Jesolo Francesco Calzavara e di molte autorità istituzionali ovviamente accolte dal presidente di Veneto Exhibition Giovanni Lasagna e dal delegato alla nautica della società, Raffaele Bonizzato. Nautic Show resterà aperto sabato 9 e domenica 10 e poi sabato 16 e domenica 17

Share