Porto Montenegro, certificato a poche miglia

Porto Montenegro, uno dei principali porti e “marina village” del Mediterraneo dedicato agli yachts di lusso, annuncia di aver ricevuto due importanti certificazioni: ISO 14001, relativo al Sistema di gestione ambientale e ISO 9001, relativo al Sistema di gestione della qualità. La Marina di Porto Montenegro (gestita da Adriatic Marinas d.o.o.) si impegna a proteggere e rispettare l’ambiente e il territorio in cui opera, in particolare, implementando azioni mirate alla prevenzione dell’inquinamento. Al fine di fornire un rilevante supporto a questa politica ambientale, l’organizzazione ha deciso di introdurre lo standard internazionale in materia di gestione ambientale UNI EN ISO 14001.

Per quanto riguarda la certificazione ISO 9001 – Gestione delle Qualità, la Marina di Porto Montenegro (gestita da Adriatic Marina Services) si impegna a garantire il più alto standard di servizio alla clientela. “Siamo consapevoli che le nostre azioni e i nostri sforzi influenzano l’esperienza di vita dei nostri clienti” – riferisce Tony Browne, Direttore della Marina di Porto Montenegro – “Per noi la qualità è fondamentale per il successo continuo dell’organizzazione. Forniremo la stessa qualità e lo stesso impeccabile servizio che ci aspetteremmo di ricevere se fossimo noi i clienti. Creeremo un’atmosfera e un ambiente tali da migliorare la qualità di vita dei nostri clienti. Il nostro principale obiettivo è quello di costruire rapporti duraturi con i nostri clienti ed è proprio per raggiungere questo obiettivo che lavoriamo solo attraverso standard internazionali di qualità “.

ISO 9001:2008 Questo aiuterà Porto Montenegro a realizzare la propria visione di diventare la prima marina nel Mediterraneo in una realtà concreta.

Share