Suzuki

Suzuki Marine Italia, quali sono le novità

Suzuki Italia ha annunciato una nuova divisione Marine e dallo scorso primo gennaio Paolo Ilariuzzi ha assunto la carica di direttore. Vediamo nel dettaglio quali sono le novità.

Suzuki Italia, presieduta da Massimo Nalli, ha riorganizza le divisioni Moto e Marine. A partire dal 1° gennaio, Paolo Ilariuzzi ha assunto la carica di direttore della divisione Moto e Marine con la responsabilità dei settori commerciali, marketing, Pr e post-vendita della filiale italiana.

Ma chi è Paolo Ilariuzzi? Paolo Ilariuzzi, 50 anni, torinese, sposato con 3 figli, è entrato in Suzuki Italia nel 1995 e grazie alla consolidata esperienza nei reparti post vendita delle tre linee prodotto, di Service, Customer Relation e omologazioni, nel 2011 ha assunto la responsabilità del settore commerciale dei motori marini con il ruolo di direttore commerciale. Paolo Ilariuzzi, rispondendo come direttore di divisione Moto e Marine al vice-presidente Tomoki Taniguchi, manterrà ad interim la carica di direttore commerciale di Suzuki Italia divisione Marine.

Enrico Bessolo, 46 anni, sposato con 2 figli, laureato in Economia aziendale in Bocconi mantiene la carica di direttore commerciale del settore Moto. Ad Enrico Bessolo continuano a rispondere i settori commerciale, marketing e Pr.