Tankoa potenzia la cinghia manageriale con un top: Vincenzo Poerio

 

In seguito all’assemblea societaria che si è tenuta il giorno 25 febbraio, Tankoa Yachts è lieta di annunciare il potenziamento della propria struttura manageriale con l’ingresso di Vincenzo Poerio che assume la carica di Amministratore Delegato affiancando l’attuale Amministratore Euro Contenti.Il consiglio di amministrazione, che si è tenuto il giorno 25 febbraio, ha rivolto un ringraziamento agli amministratori uscenti Michel Karsenti e Renzo Chelazzi per la loro proficua collaborazione svolta in questi anni a favore di Tankoa.

L’ingresso di Vincenzo Poerio testimonia l’intenzione del cantiere di porsi tra i più importanti protagonisti della nautica nel settore dei megayacht.

“È difficile restare lontano dalla nostra industria, per questo ho deciso di ricominciare da Genova, città nella quale ho iniziato la mia carriera circa 38 anni fa”, spiega Poerio. “Ho scelto Tankoa perché ho trovato un cantiere boutique molto ambizioso, ricco di competenze e passione con un team molto unito, che fa della qualità e dell’attenzione al clienteil proprio orgoglio.Apportando la mia esperienza sono sicuro che cresceremo insieme per diventare un punto di riferimento nel segmento dei megayacht”.