We are Challengers Together, siamo tutti LunaRossa

Luna Rossa Challenge

Bellissima iniziativa del team Challenger of Records alla prossima Coppa America: Team Luna Rossa.

Questi giorni imprevedibili e inimmaginabili ci hanno sollecitato a delle riflessioni sui nostri valori e sui nostri obiettivi, che ora più che mai devono essere la bussola che ci aiuta ad orientarci e a non perdere di vista la strada.  Da qui nasce il nostro nuovo messaggio di “CHALLENGERS, TOGETHER”, basato sui concetti della sfida e della forza del gruppo. Un messaggio che sottolinea due parole fondamentali per noi: CHALLENGER e TEAM.

Challenger perché la sfida che stiamo affrontando è molto più grande di quanto chiunque potesse immaginare ed è una sfida che ci coinvolge tutti, dentro e fuori la barca.
Team perché questa sfida, una sfida diversa da quella che siamo abituati ad affrontare in mare, vogliamo vincerla insieme.

Questi valori ci guidano anche in questo momento difficile, ci fanno guardare avanti con fiducia e ci permettono di continuare a lottare per il nostro obiettivo finale.
In questo momento vogliamo esprimere la nostra vicinanza a tutti coloro che con grande impegno e coraggio ogni giorno sono in prima fila in questa battaglia epocale.
#Challengers Together