Mercedes-Benz ha affidato ad It’s Cool Events l’organizzazione della sua prima partecipazione al Salone Nautico di Genova 2008, che prevede l’offerta di un servizio di courtesy car e la presenza in uno stand adibito ad area lounge. Le courtesy car, posizionate all’ingresso, da una parte sono a disposizione di autorità, personalità e invitati di riguardo, dall’altra sono dedicate ad espositori, ospiti speciali, testate giornalistiche e vip come servizio di “navetta” che collega la città al Salone. Lo spazio dello stand interno si sviluppa contemplando due modelli di fruizione: da una parte il piano a cui possono accedere tutti i clienti e i curiosi del Salone Nautico, dall’altra una struttura sopraelevata in cui è allestita un’area lounge riservata agli ospiti Mercedes-Benz, la Super Yacht Lounge.Il team di It’s Cool Events dedicato al progetto è composto da: Katia Toso (account manager), Sarah Fallani (project manager), Andrea Celi (copy strategy), Francesca Martinazzo (art director), Riccardo Giacomin (art director), Matteo Fumagalli (visualizer).