News

PROSEGUE IL CAMMINO DI MOMENTUM ITALIA-BREIL-SHOSHOLOZA

Dopo l’annuncio della sponsorship curata per conto di Breil Milano a supporto del team Shosholoza, Momentum Italia, agenzia di eventi, promozioni e sponsorizzazioni di McCann Worldgroup, guidata dall’Amminstratore Delegato Simone De Martini, ha ideato una serie di nuove operazioni di p.r. e marketing activities durante la Barcolana di Trieste (edizione2008). E’ stato allestito anche un mini villaggio, oltre a stand per sviluppare il licensing dell’operazione.
Momentum Italia ha portato a termine l’accordo di sponsorizzazione tra Breil Milano ed il giovane Team sudafricano Shosholoza in occasione della prossima edizione dell’America’s Cup.

Lo Sponsorship Department di Momentum Italia diretto da Alberto Accorsi, ha reso possibile la cooperazione tra Breil Milano – brand del Gruppo Binda, azienda italiana leader nel settore di orologi, gioielli e accessori – ed il Team Shosholoza – fondato e capitanato da Salvatore Sarno – permettendo così al Gruppo Binda di essere presente alla 34ima edizione dell’America’s Cup in qualità di Sponsor, Official Timekeeper ed Official Supplier del Team Sudafricano.  

Momentum Italia – che fa parte del network Momentum Worldwide, primo gruppo di experimental marketing nel mondo intensifica e consolida la propria area di business dedicata alla consulenza e alla gestione delle sponsorizzazioni.

In qualità di advisor, Momentum Italia si è occupata dell’intero processo della partnership, dall’ideazione alla sua implementazione, incluse le diverse operazioni legate al licensing che vedranno il marchio Team Shosholoza su orologi, occhiali e gioielli realizzati dal gruppo Binda.
Breil Milano sarà quindi visibile sulla barca Shosholoza, sui tender, sulle barche d’appoggio e sulle strutture a terra a disposizione del team. Inoltre, il gruppo Binda – azienda attiva nel settore del licensing – darà vita a nuove linee di orologi, gioielli, occhiali da sole studiate appositamente per ottenere le migliori performance in regata e disponibili al pubblico a partire dalla primavera 2008. Momentum Italia supporterà inoltre le diverse iniziative di eventi ed hospitality di Breil Milano legate alla partnership con il Team Shosholoza.  
 

Related Posts