Con un Opening Event nella cornice della Marina dei Cesari di Fano, Stardom, nuovo distributore esclusivo Pershing per il mercato italiano, ha celebrato nei giorni passati l’inaugurazione ufficiale della sua attività.
I soci fondatori Salvatore Moracasso, Alberto Rossi e Marcello Valenti hannopresentato la società illustrando mission, filosofia, organizzazione e team. Ilnome Stardom significa celebrità e notorietà, un riferimento alle stelle che siorientano alte nel mare dello yachting.
Gliobiettivi della società sono quelli di affermarsi e specializzarsi nelladistribuzione di imbarcazioni del segmento Luxury Premium; sviluppare una retecapillare di presenza sul territorio; offrire altissima qualità e accuratezzanel servizio,soprattutto garantire un’attenzione dedicata e personalizzata aidesideri del cliente, prima, durante e dopo la vendita.
Lasede del quartier generale Stardom sarà proprio il nuovo porto turistico Marinadei Cesari, oramai completato e ampliato per garantire la massima ricettivitàed una efficiente rete di servizi agli armatori che ormeggiano in porto.
Stardom,inoltre, conta già oggi filiali e agenti a Milano, Roma, Nettuno, Viareggio,Napoli, Porto Rotondo, Santa Margherita Ligure e Olbia (che verrà inaugurataentro Natale).
Lasocietà punta così a costruire una vera e propria rete di riferimento perarmatori e appassionati, ampliando ulteriormente la propria presenza sulterritorio nazionale.