https://thejrns.org/slot-gacor/https://ijohmn.com/public/slot-gacor/https://www.kuhoo.com/wp-content/uploads/slot-deposit-dana/http://clc.cet.edu/judi-bola/https://ijorces.org/slot-gacor/https://virtusclean.com/slot-online/https://modernacademy-journal.synceg.net/slot-gacor/https://rumosdainformacao.ivc.br/5unsur3/https://cosy.univrab.ac.id/slot-online/https://staialakbarsurabaya.ac.id/slot-online/https://krti.unesa.ac.id/slot-deposit-pulsa/http://jurnal.umsu.ac.id/public/http://jurnal.univrab.ac.id/slot-gacor/https://fbs.unj.ac.id/wp-content/slot-gacor/https://jurnal.ikipjember.ac.id/slot-online/https://itbk.ac.id/slot-online/https://pusbangpmpp.lppmp.untad.ac.id/judi-online/https://apache1.untad.ac.id/slot-gacor/https://revistadeodontologia.facpp.edu.br/public/slot-gacor/https://puskesmaspenerokan.batangharikab.go.id/slot-gacor/https://tangguh.batangharikab.go.id/slot-online/https://terang.batangharikab.go.id/slot88/https://umu.edu.lr/togel-online/https://irvingroup.com/sbobet/ Ferretti a Ft. Lauderdale per lanciare la nuova strategia per il mercato USA | Sailbiz

Ferretti a Ft. Lauderdale per lanciare la nuova strategia per il mercato USA

Il gruppo Ferretti si presenta al Salone Nautico Internazionale di Ft. Lauderdale con 23 imbarcazioni esposte, di cui due anteprime per il mercato Usa, forte di un piano altamente strategico che prevede l’ulteriore espansione sul mercato americano.

Durantela tradizioonale conferenza stampa di aperture del salone, lo scorso 30 ottobre,George Kyriazakos, CEO USA di Ferretti ha dichiarato: “Il mercato USA è unaarea chiave per il gruppo. I Sono sicuro che lo sviluppo dela nuova strategiapermetterà al brand di essere più vicino ai client  e di offrire prodotti e servizi in linea con iloro bisogni”.

GliUsa rappresentano il primo mercato per la nautica mondiale e l’impegno del gruppoFerretti in quest’area è cresciuto in modo significativo nell’anno appenatrascorso, come dimostrato dall’acquisizione di Allied Richard Bertram MarineGroup, uno tra i principali operatori attivi nella distribuzione e fornitura diservizi nautici sul mercato statunitense.

L’Obiettivo del gruppo saràsviluppare, nei prossimi anni, il proprio network negli USA oltre che aumentarela propria capacità nel campo dei servizi. A seguito di questa acquisizione,infatti, Ferretti ha creato Allied Marine, nuovo quartier generale di Ferrettinegli USA che opererà, per la prima volta, in maniera diretta su tutto ilmercato statunitense, entrando in importanti settori ad elevato valoreaggiunto.

La nuova società sarà infatti attiva nella distribuzione enell’assistenza post-vendita, fornendo servizi di elevata qualità e fortelivello di personalizzazione, direttamente ai clienti americani. Tutto ciòmantenendo gli elevati standard qualitativi che sono propri del Dna dei branddi Ferretti. In particolare Allied Marine diverrà il distributore esclusivo pergli USA di tutti i brand europei di Ferretti e continuerà ad essere ildistributore esclusivo di Bertram e Tiara sulla costa est della Florida.Bertram, inoltre, manterrà la propria rete di dealer al di fuori della Florida.In tale contesto, George Kyriazakos, da lungo tempo membro del Consiglio diAmministrazione di Ferretti, è stato nominato Chairman per le attivitàoperative di Ferretti negli USA. Robert Mc Dougal è, invece, stato nominatoPresidente di Allied Marine, e sarà responsabile di tutti i servizi offerti dalgruppo nel mercato americano oltre che dell’attività di brokeraggio, di venditae di comunicazione della nuova società. Giovanni Vacchi manterrà, infine, ilproprio ruolo di Presidente e Amministratore Delegato di Bertram.

Share