Il 38 metri di Rossetti Marino pensato per viverlo tutto l’anno

Dopo l’eccezionale prima mondiale, il Trofeo Revelation of the Year vinto, sia al Cannes Yachting Festival 2021 che dopo l’intensa stagione invernale nei Caraibi, l’RSY 38m EXP M/Y Emocean farà scalpore al Palm Beach International 2022 Salone Nautico. Costruito per una coppia esperta che è stata coinvolta da vicino in tutti gli aspetti della progettazione e costruzione dello yacht, l’RSY 38m EXP M/Y Emocean è progettato per trascorrere lunghi periodi a bordo in totale comfort e sicurezza, in qualsiasi condizione di mare.

“Siamo orgogliosi di vedere il nostro primo Explorer Yacht navigare in tutto il mondo. Questo è stato il briefing esatto che abbiamo ricevuto dagli armatori fin dall’inizio, per costruire uno yacht in grado di attraversare l’Oceano Atlantico in tutta sicurezza per vivere a bordo tutto l’anno. Questo progetto si è concretizzato grazie alle competenze tecniche e ingegneristiche del Gruppo Rosetti Marino” afferma Ermanno Bellettini, Presidente e Amministratore Delegato di Rosetti Superyachts.

“Il mercato americano è davvero interessante per noi ed è per questo che abbiamo lavorato a stretto contatto con gli armatori per avere il nostro Explorer di 38 metri in mostra al Palm Beach Boat Show 2022. Questa sarà l’occasione per vedere Emocean per quei clienti che non hanno avuto la possibilità di farle visita al Cannes Yachting Festival a settembre dello scorso anno” afferma Andrea Giora, Sales & Marketing Director, Rosetti Superyachts.