https://thejrns.org/slot-gacor/https://ijohmn.com/public/slot-gacor/https://www.kuhoo.com/wp-content/uploads/slot-deposit-dana/http://clc.cet.edu/judi-bola/https://ijorces.org/slot-gacor/https://virtusclean.com/slot-online/https://modernacademy-journal.synceg.net/slot-gacor/https://sbyads.ru/5unsur3/https://cosy.univrab.ac.id/slot-online/https://staialakbarsurabaya.ac.id/slot-online/https://krti.unesa.ac.id/slot-deposit-pulsa/https://pmb.unpatti.ac.id/wp-content/uploads/slot-gacor/http://jurnal.univrab.ac.id/slot-gacor/https://fbs.unj.ac.id/wp-content/slot-gacor/https://jurnal.ikipjember.ac.id/slot-online/https://itbk.ac.id/slot-online/https://pusbangpmpp.lppmp.untad.ac.id/judi-online/https://apache1.untad.ac.id/slot-gacor/https://revistadeodontologia.facpp.edu.br/public/slot-gacor/https://puskesmaspenerokan.batangharikab.go.id/slot-gacor/https://tangguh.batangharikab.go.id/slot-online/https://terang.batangharikab.go.id/slot88/https://umu.edu.lr/togel-online/https://irvingroup.com/sbobet/https://alumni.udb.ac.id/-/slot-gacor/https://cosy.univrab.ac.id/slot-deposit-dana/https://cosy.univrab.ac.id/slot-deposit-pulsa/https://krti.unesa.ac.id/slot-gacor/ Presentato il Salone Nautico Internazionale di Venezia | Sailbiz

Presentato il Salone Nautico Internazionale di Venezia

Il grande Salone della Nautica, Porta d’Oriente dal 14-22 marzo 2009 a Venezia si svolgerà il boat show veneto.

ExpoVenice Spa  da tempo sta lavorandoalacremente per preparare un Salone a misura di espositori, appassionati ecuriosi, ha studiato una ricetta modulare anti-crisi, articolata in tre filoni:spazio per l’usato, aree differenziate e accordo con Assonautica-Assocharter.

Alprossimo Salone, oltre all’ampia scelta di novità a vela e motore dei tanticantieri che hanno già confermato la propria partecipazione, crescerà lo spaziodedicato all’usato.

Illayout del Salone Nautico Internazionale di Venezia, completamente rinnovato, èstato concepito secondo il principio della differenziazione delle aree: unasezione, Top Yachts, ospiterà gli scafi di lusso oltre i 18 m; a Easy Boatssaranno invece ancorate le imbarcazioni a motore fino a 18 m; Sailing Space,infine, con la sua disponibilità pescaggio di oltre 5 m, sarà interamentededicata alle barche a vela. Lungo i pontili galleggianti saranno realizzatipercorsi e aree ad hoc, stand, uffici riservati e una lounge per gliespositori, che potranno gestire le trattative commerciali con i clienti con lanecessaria riservatezza. Le anteprime nautiche italiane e internazionalitroveranno la location ideale alla Marittima, anche grazie al bacino con 12metri di pescaggio.

IlSalone di Venezia rinforza il legame con Assocharter, di cui Expo Venice è ilreferente organizzativo. L’Associazione promossa da Assonautica e Unioncameresostiene il charter, che è una delle risposte alla crisi in atto, in quantoconsente ad un pubblico vasto di vivere la nautica. Assocharter, recentementedotatasi di un nuovo gruppo dirigente costituito, oltre che dal neo presidenteCesare Pambianchi, da un direttore e tre responsabili di area geografica, sipone come referente forte ed autorevole sul territorio nazionale per tuttoquanto interessa o si interfaccia con il turismo nautico e charter.

Frale novità della prossima edizione della kermesse lagunare, spicca l’ineditoconcept del Venice Boat Lounge: il Salone cambia volto, proponendosi come unsalotto esclusivo, moderno e raffinato, che accoglierà con ogni comfort i suoiespositori e visitatori, secondo il tradizionale stile veneziano. Adisposizione della nautica internazionale un Salone che si espande in tutta lacittà, grazie all’accordo con Starwood Hotels, che permetterà a visitatori edespositori di godere dell’ospitalità e dell’intrattenimento più esclusivi. Eall’interno della manifestazione, un incantevole Vip Lounge curato da unpartner di prestigio quale l’Hotel Danieli.

Alprossimo Salone Nautico ci sarà come sempre spazio per gli approfondimenti e ildibattito su temi legati alla cultura del mare e alla nautica. Con un occhiosempre aperto al futuro e al design: al Salone Nautico si riunirà per un’ultimaselezione delle imbarcazioni la giuria del premio "Forcola d’oro"che, grazie a un importante accordo fra Expo Venice spa e la Fondazione ValoreItalia a partire dal prossimo anno in occasione di Mare Maggio premierà ilmeglio del design e della progettazione nautica.

Share