News

UBS sponsor ancora della nautica

   UBS sarà uno dei principali sostenitori della seconda edizione di Lugano Nautica 2009, salone nautico elvetico. Accanto alla banca svizzera ci saranno presenti altre importanti aziende locali.

Laseconda edizione di LuganoNautica, grazie al supporto UBS,  potrà contare su un nuovo e strategico partnerche affiancherà il Casinò di Lugano, AIL e i partner della fiera, Città diLugano e Lugano Turismo.

Lepotenzialità della fiera sono molto vaste e il target di riferimento deivisitatori si conferma più ampio di quello del Canton Ticino, abbracciandotutta l’area dei laghi del Nord Italia, la Svizzera e il Nord Europa.

PerUBS la partecipazione in qualità di sponsor alla fiera di Lugano ha significatiben precisi. "Sostenendo LuganoNautica – commenta il Direttore GiovanniCrameri, Responsabile UBS Regione Ticino – è volontà di UBS favorire losviluppo del commercio sul territorio ticinese in un’ottica transfrontaliera,promuovendo da un lato l’accesso di aziende ticinesi ai mercati esteri e,dall’altro, l’apertura del mercato locale a prodotti esteri di alta qualità.Come dimostra la sponsorizzazione di Alinghi, UBS è inoltre legata da tempoagli sport nautici, ed in particolare al mondo della vela, tramite un rapportoprivilegiato".

LuganoNauticapromossa dalla Città di Lugano e da Lugano Turismo si fa forte del successo, dilà di ogni previsione, della prima edizione. Nel 2008 ben 27.500 persone,competenti ed appassionate, hanno visitato gli stand dei 90 espositoripresenti. La prossima edizione di LuganoNautica si svolgerà dal 2 al 5 aprile2009 all’interno del Centro Esposizioni di Lugano. Rispetto allo scorso anno,sarà inoltre ampliato lo spazio nell’adiacente Porto Comunale.

Related Posts