Pool di partner per la VOR a Cochin

   Le imbarcazioni partecipanti alla VOR 2008/2009 sono arrivate in India dove il Race Village è finanziato da un copioso numero di aziende locali a testimonianza di come oggi l’evento sia anche un’occasione per sviluppare politiche di marketing territoriale.  

Questoè l’Indian Media Avenues:

 112 millioni di spettatori tv (55 % dellapopolazione)

73milioni di abbonati alla Pay Tv

3,5milioni di abbonati alla Pay Tv Satellitare

46milioni di utenti internet (18-45 anni)

156milioni di cellulari

222milioni di lettori per la carta stampata.

Questisono i numeri di audience che probabilmente hanno convinto: Jaisu Shipping,Puravankara, DP World, Taj, State Bank of India, IndianOli, Tata a sostenere edinvestire nell’evento.

Questi ottimi risultati seguono di qualche settimana quelli registrati in Sud Africa dove i partner dell’evento sono stati le autorità turistiche di Cape Town e Sudafricane insieme a Vodacom, Heineken ed il waterfront della città supportati dall’agenzia di eventi Worldsport.

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