In occasione delle festività natalizie, il cantiere SE.RI.GI. di Aquileia (Ud) ha voluto riunire tutti i dipendenti dello stabilimento, e festeggiare gli artigiani che da tanti anni si occupano delle rifiniture più accurate degli yacht realizzati nell’azienda friulana.
Adimostrazione, come ha detto il patron Rinaldo Puntin, del fatto che SE.RI.GI.opera da tanto tempo, e sta ottenendo ulteriori traguardi grazie al proficuospirito di collaborazione che anima tutto il personale, attento a perseguiregli obiettivi di qualità e affidabilità, che hanno reso il cantiere aquileiesefamoso e stimato nel mondo è stata l’occasione per festeggiare tre traguardi disquadra. Tre grandi risultati ottenuti dal team che è guidato da Puntin. Ilprimo, quello di saper accondiscendere alle attese dei dipendenti, ottenendo daessi la massima collaborazione e il massimo profitto. Traguardo dimostratodalla partecipazione pressoché totale alla serata, alla quale era presente unanovantina di persone. Il secondo risultato, sempre di squadra, quello di aversaputo trattenere in azienda per oltre venticinque anni maestranze qualificate,garantendo un livello elevato alle produzioni. Il terzo traguardo è quellosportivo. Quest’anno, infatti, la barca da crociera-regata Solaris OD 36,realizzata dal Cantiere e progettata nel 2003 dallo studio Lostuzzi.
Aconclusione dell’incontro conviviale, Rinaldo Puntin ha consegnato iriconoscimenti per oltre venticinque anni di collaborazione a Paolo Moro,Fulvio Burg, Manuele Paparot, Fausto Moras e Anna Molena.