Garmin e Cigarette insieme nel campionato Offshore.

La qualità della tecnologia di Garmin trova massima espressione nel mondo del racing: l’azienda leader nella navigazione satellitare ha firmato un accordo di partnership tecnica con Cigarette – prestigioso produttore americano di imbarcazioni a motore – che porta la strumentazione Garmin sulle performanti imbarcazioni americane.

L’accordosancisce una collaborazione a lungo termine tra Garmin e il Cigarette RacingTeam Europe, il nuovo progetto di Cigarette dedicato alle gare offshore: Garminfornisce, infatti, la strumentazione nautica dell’imbarcazione che partecipa alCampionato del mondo Powerboat P1. Il mondiale di motonautica, le cui gare sitengono nel mare antistante alcune delle mete turistiche più celebri d’Europa,è l’evento principe per le competizioni offshore, e rappresenta un momentoimperdibile per migliaia di appassionati.

Ilritorno di Cigarette nelle competizioni offshore, che riporta ai massimilivelli della competizione mondiale il celebre marchio americano, vede quindil’apporto di Garmin e della sua strumentazione nautica.

"Lapartnership tra Garmin e Cigarette, nata da un accordo con il Team Managerdella squadra, Eugenio Voltolina, responsabile del marchio Cigarette per laSeahorse International, è una conferma di quanto siano apprezzati i nostriprodotti – afferma Sandro Ligossi, Amministratore Delegato di Garmin Italia -pronti a supportare anche le competizioni più impegnative. "

L’accordoè figlio della particolare sinergia già esistente tra Garmin e Cigarette: infattii prodotti Garmin equipaggiano anche le imbarcazioni da diporto. 

Share