Cantieri

Mulder shipyard lancia il primo Mulder 98 Flybridge

Mulder Shipyard ha lanciato con successo il primo Mulder 98 Flybridge. Lo yacht lungo 30,5 metri completamente in alluminio con una bella rotondità dello scafo, è stato progettato da Guido de Groot Design. Ginton Naval Architects è stato incaricato della architettura navale. Il Mulder 98 Flybridge dovrebbe essere consegnato a fine agosto e verrà mostrato al HISWA Amsterdam Boat Show di settembre.

Il 98 piedi sarà alimentato da una coppia di motori Caterpillar C32 con una capacità di 1.600 hp ciascuno, che offrono una velocità massima di 22 nodi. L’ampiezza dello yacht di 6,90 metri ha una capacità di carburante di 17.000 litri, fornendo un range transatlantico di 4.500 nm ad una velocità di dieci nodi. Lo yacht è costruito in conformità RINA-classificazione.


Gli  interni custom del nuovo Mulder 98 Flybridge comprendono un ampio salone, una zona pranzo per otto persone. La cambusa dal babordo dà accesso diretto al pontile di testa. La cabina armatoriale comprende una grande cabina con un armadio e tre oblò ellittici su entrambi i lati. Lo yacht dispone inoltre di una suite VIP e due cabine ospiti, ognuna con la propria doccia e i servizi igienici. L’interno sarà rifinito in noce. 

La nave a poppa contiene la zona equipaggio con due cabine doppie con doccia e servizi igienici. Queste zone sono raggiungibili dalla piattaforma laterale sul ponte principale e tramite la piattaforma di nuoto, e danno accesso diretto alla sala macchine. 

Inoltre, il flybridge è attrezzato con sedie a sdraio, due ampi divani a forma di U e un mobile bar con grill, un fabbricatore di ghiaccio e un frigorifero.

 

Related Posts