Nautor’s Swan annuncia la vendita del suo quarto Swan 115

Solo sei mesi dopo aver annunciato la vendita del primo Swan 115, Swan Nautor ha appena rivelato che è stato firmato il contratto sul quarto Swan 115, una versione flush deck. La consegna dello Swan 115-004 è fissata per il 2016, mentre il primo Swan 115 S, la versione berlina semi-rialzato, salperà la prossima estate dal nord della Finlandia. 

Enrico Chieffi, CEO di Nautor, ha visto una costante ripresa del mercato per i più grandi yacht nel corso dell’anno passato. La vendita di Swan 155-004 è una chiara indicazione di questa tendenza. “Stiamo vendendo con successo imbarcazioni importanti e questa è la ricompensa di Swan per il forte piano strategico di Nautor. Basato su un modello di business solido e guidato dalla visione del signor Ferragamo per il brand, il nostro piano si basa su tre elementi fondamentali: sviluppo del prodotto, la crescita commerciale e il programma di customer care dedicato“.

Lo Swan 115 è l’ammiraglia del 2014 del marchio finlandese di lusso e il più grande del SwanLine. Questo splendido design creato dal tedesco Frers evidenzia la prodezza di Nautor nei superyacht, che non ha rivali in termini di qualità costruttiva, prestazioni e stile. Lo Swan 115 è disponibile sia con la configurazione in FD ( flush deck) che in S (berlina semi-rialzato). 

Il modello FD come per tutti i modelli di Swan ha l’intero processo di costruzione che avviene inhouse presso le strutture di Nautor a Pietarsaari.

Un patrimonio unico che contraddistingue l’azienda come leader nel suo settore, oltre alla nuova ammiraglia Swan 115, nel 2014 Nautor ha lanciato una gamma di modelli da crociera, che comprende la Swan 60, 80 e 105 RS. Un nuovo modello è attualmente nelle fasi finali di sviluppo e sarà annunciato nel mese di settembre.

 

 

Share