Altura

La Swan sceglie l’Alto Adriatico per presentarsi alla Barcolana

Il prestigioso cantiere finlandese Nautor’s Swan parteciperà alla Barcolana di Trieste 2011. E la presentazione ufficiale di questa presenza “di peso” alla super regata velica di fama internazionale avrà luogo nell’ambito del Boat Show di Nautor’s Swan in programma dal 6 all’8 maggio prossimi al Marina Sant’Andrea di San Giorgio di Nogaro (Udine), sede di Nautor’s Swan come agenzia di vendita per il Nord Adriatico e dal 2010 anche suo centro assistenza per l’Alto Adriatico. “Per tutti gli appassionati ci saranno a disposizione il nuovo e l’usato di Nautor’s Swan – spiega il direttore del Marina Sant’Andrea Fortunato Moratto – nell’ambito di un evento che si annuncia davvero imperdibile, dato che è sicuramente il primo di questo genere ad avere luogo nell’Adriatico settentrionale”.

In questa occasione sarà anche presentata la regata “Nautors’ Swan” che avrà luogo dal Marina Sant’Andrea a Trieste una settimana prima della celebre “Barcolana” nel golfo di Trieste. “E un grande onore per noi – commenta Fortunato – essere sede del boat show di un partner eccellente come Nautor’s Swan e ospitare la presentazione ufficiale dei suoi ‘impegni’ alla Barcolana di Trieste”. In occasione dell’appuntamento espositivo, inoltre, saranno fornite ampie anticipazioni sulla regata “Swan Cup 2011”, che quest’anno si svolgerà in Inghilterra.

MARINA DI SANT’ANDREA
Di proprietà del Gruppo Altan, il gruppo pordenonese attivo nella costruzione di prefabbricati, impianti e servizi per l’edilizia in ambito immobiliare, alberghiero, vitivinicolo e del turismo diportistico, Marina Sant’Andrea si presenta come darsena di riferimento per il Nord Adriatico ed è partner dello sloveno Marina di Izola. Offre numeri importanti: 200.000 m2  di servizi per la nautica, fondale di 7 m, oltre 700 posti barca per la sosta a terra e in mare di cui 250p.b. in acqua fino a 25 m. Attualmente sono eseguite lavorazioni per yachts e superyachts fino a 100 piedi, tanto che alcuni tra i più conosciuti cantieri italiani e stranieri come San Lorenzo e Camuffo per il motore e Swan e Oyster per la vela hanno già selezionato Marina Sant’Andrea come loro service-point per l’Adriatico. Il Marina è anche sede della Nautor’s Swan Adriatic, agenzia di vendita per il Nord Adriatico del prestigioso cantiere finlandese e dal 2010 è diventato anche centro assistenza per l’Alto Adriatico.


 

Related Posts