Saloni

UBS e Casinò Lugano partner del Salone Nautico

Continua il sostengno delle aziende locali per il Saolone di Lugano. Rispetto alla prima edizione cresce il numero di sponsor.

Oltre agli sponsor istituzionali, Casinò di Lugano e AIL, anche UBS sono i sostenitori di Lugano Nautica. La seconda edizione della fiera nautica di Lugano organizzata da Isicom SA, è in corso in questi giorni presso il Centro Esposizioni di Lugano e  nell’adiacente Porto Comunale.
Sono poco meno di 90, gli espositori (erano stati 79 lo scorso anno) che occupano una superficie di circa 12.000 mq. Tutti e sei i padiglioni del centro esposizioni sono impegnati, uno in più rispetto allo scorso anno. Come per la prima edizione, anche quest’anno ci sarà la possibilità di far provare a visitatori e clienti alcune barche, sia a vela che a motore, esposte al porto comunale. R
Per quel che riguarda la presenza degli espositori la parte del leone è svolta dai cantieri e dai concessionari la cui presenza è divisa circa a metà tra italiani e svizzeri, con presenza anche di francesi e croati. Numerosi i marchi di assoluto prestigio, come Riva e Giacomo Colombo (proposti dal dealer locale Poroli Special Boats) o Sessa Marine (rappresentato da Verbella Yachting). Tra i brand presenti ne citiamo solo alcuni come Frauscher, Chris Craft, Quicksilver oppure Benetau, Make Sails e Malbec per la vela.

Related Posts