ISAF/FIV

A Ravenna ancora invernale

  Domenica 29 novembre al via la seconda tappa dell’invernale di Marina di Ravenna. Il meteo annuncia la giornata perfetta: sole, vento moderato e temperature attorno ai 10 12 gradi.
Una buona giornata di vento è proprio quello che servea questa 28 edizione del campionato d’inverno, perché si cercherà di recuperare la regata non disputata nella prima tappa. Sarà il comitato di regata, al termine della gara in calendario,  a decidere se ci saranno le condizioni meteo ed i tempi tecnici per dare il via o meno a disputare la prova di recupero.

 C’è sempre molta attesa a Marina di Ravenna per provare i nuovi percorsi differenziati tra vele bianche e ORC – Open, che partiranno dalla stessa lay lina ma che si separeranno dopo poche centinaia di metri.  Anche tanta curiosità per scoprire i nomi dei primi  in classe ORC, perché i primi tre posrti per raggruppamento avranno acesso diretto all’europeo 2010 ORC in Sardegna.

 Appuntamento per le 142 barche – attualmente iscritte- alle 10.30 per il segnale di partenza che sarà  dato sul campo di regata antistante Casalborsetti, visibile come sempre per tutti dal molo Dalmazia.

Related Posts