Il gruppo cattolichino e Pershing aggiungono al proprio network commerciale il dealer francese Abys Yachting. Ferretti Yachts e Pershing, due dei prestigiosi marchi del Gruppo Ferretti, aggiungono al proprio network commerciale il dealer francese Abys Yachting.
La società d’oltralpe, nata nel 1997 originariamente con l’obiettivo di gestire l’attività di noleggio e gestione di barche a motore, ha poi sviluppato il proprio business anche dal punto di vista commerciale, diventando oggi un punto di riferimento per vendita e charter di imbarcazioni di lusso in Francia. Con quattro sedi operative in Costa Azzurra, tra cui Antibes, Fréjus, Saint Raphaël e Monaco (quest’ultimo in esclusiva per il marchio Pershing), Abys Yachting rappresenta un canale privilegiato per l’eccellenza dei due brand italiani appartenenti al Gruppo Ferretti.
L’accordo con Abys Yachting costituisce una nuova importante azione di consolidamento commerciale per il mercato francese, area da sempre di importanza strategica, con particolare riguardo alla costa Mediterranea dove la cultura nautica sposa lo stile dell’”andar per mare” di Ferretti Yachts e Pershing. Ferretti Yachts e Pershing hanno dunque individuato in Abys Yachting quei criteri di esclusività ed affidabilità che sono alla base della selezione delle proprie rappresentanze commerciali nel mondo.
Con all’attivo un team di professionisti del settore altamente qualificato, Abys Yachting è in grado di offrire alta qualità e accuratezza nei Servizi, garantendo anche all’armatore più esigente una attenzione a 360 gradi.
“Sono molto soddisfatto di questo accordo – dichiara Lamberto Tacoli, Vice President of Sales & Marketing del Gruppo Ferretti. – Sono certo che Abys Yachting sia il partner ideale in grado di consolidare ulteriormente la penetrazione dei marchi Ferretti Yachts e Pershing in Francia. Auguro ai nostri nuovi partner un grande successo in un’area da sempre strategica per la nautica da diporto, un mercato che, per caratteristiche intrinseche, ha saputo da sempre riconoscere la qualità superiore e i contenuti innovativi dei nostri prodotti”.