Novità sul fronte dell’America’s Cup 2021. Medallia, leader mondiale nella gestione dell’esperienza e nel coinvolgimento dei dipendenti e dei clienti, sarà official feedback partner della 36esima edizione dell’America’s Cup.
Grant Dalton, ceo di America’s Cup Event, ha detto: “Siamo entusiasti che Medallia sia al nostro fianco in qualità di official feedback partner della 36esima edizione della America’s Cup presentata da Prada. Non vediamo l’ora di utilizzare le soluzioni di Medallia come ‘QuickStart’ e ‘LivingLens’ per acquisire informazioni sulle esperienze delle squadre, del personale, dei volontari e dei fan durante le gare della Coppa America che si svolgeranno ad Auckland”.
Oltre che partecipare all’America’s Cup 2021, i tifosi potranno condividere le loro opinioni attraverso Medallia Quickstart e Micropulse, mentre Medallia LivingLens, attraverso l’analisi dei feedback video, permetterà agli organizzatori di tracciare il sentiment anche dei team e delle persone impegnate in questo evento.
Leslie Stretch, amministratore delegato di Medallia, ha spiegato: “La 36esima edizione della Coppa America presentata da Prada promette di essere più emozionante che mai, con un mix di tecnologia e talento che si uniscono per dar vita ad alcune delle gare più veloci e più combattute nella storia della competizione. Siamo felici di essere official feedback partner dell’evento ad Auckland”.
Medallia, di cosa si tratta
Medallia (NYSE: MDLA) è pioniere e leader di mercato nell’esperienza di clienti, dipendenti, cittadini e pazienti. La piattaforma SaaS dell’azienda, Medallia Experience Cloud, è un sistema in grado di far emergere il sentiment dei clienti e dei dipendenti. La piattaforma cattura miliardi di segnali delle loro esperienze attraverso l’ascolto delle interazioni, anche vocali, video, digitali, IOT, social e di messaggistica aziendale.
Medallia utilizza un sistema di AI proprietario e una tecnologia di machine learning per rivelare automaticamente informazioni predittive che possano guidare azioni potenti e i risultati aziendali.
I clienti di Medallia riducono il tasso di abbandono, trasformano i detrattori in promotori e acquirenti e creano opportunità di cross-sell e up-sell e i suoi software guidano molte decisioni aziendali che incidono sui ricavi, assicurando quindi chiari ed evidenti ritorni sugli investimenti.