Anche Fratelli Carli protagonista a Imperia

  Il sodalizio fra la Fratelli Carli e la manifestazione “Vele d’epoca” si conferma in occasione della attesissima 16^edizione, prevista ad Imperia dall’8 al 12 settembre 2010. Serietà, passione, competenza sono i valori che dal 1911 (anno della sua nascita) la Fratelli Carli non ha mai perso di vista e che le sono valsi il rispetto e la fiducia di migliaia di famiglie.
Gli stessi valori che, non a caso, sono fondamentali per chi va per mare a vela, come scelta di vacanza e talvolta di vita: serietà nell’affrontare il profondo blu, competenza nel condurre barche sofisticate e delicate, e passione, tanta passione.

E’ stata quindi molto naturale la scelta della Fratelli Carli di sostenere, fin dalla prima edizione nel 1986 la manifestazione “Vele d’Epoca” con un entusiasmo ben al di là della tradizionale sponsorizzazione: tutta la famiglia Carli, rappresentata in azienda da ben tre generazioni, è infatti appassionata di vela e di mare e ha contribuito, negli anni, al successo del raduno, divenuto oggi uno degli eventi di maggior spicco della vela internazionale.

Imperia – con le sue due anime, Oneglia e Porto Maurizio, commerciale l’una e marinara l’altra- si appresta ad accogliere più di 100 imbarcazioni provenienti da tutto il mondo ospitando, ancora una volta, con calore, simpatia ed efficienza armatori ed equipaggi ma anche migliaia di turisti ed appassionati che solo qui avranno l’occasione di ammirare insieme così tanti gioielli galleggianti, come radunati in un museo naturale: la Calata Anselmi di Porto Maurizio.

Per tutti la possibilità di ritrovare tutta la qualità dei prodotti Carli ed benessere dei cosmetici di Mediterranea allo Stand della Fratelli Carli, presente in banchina già da molte edizioni.
Tutti i giorni sarà inoltre possibile visitare, come sempre gratuitamente, il Museo dell’Olivo inaugurato dalla Fratelli Carli nel 1992 e visitato da allora da più di 500.000 persone.

“Siamo vicini allo sport, in tante manifestazioni grandi e piccole, per sancire l’attenzione che la nostra azienda rivolge, ovviamente, alla salute e alla corretta alimentazione. La manifestazione “Vele d’Epoca” va al di là dello sport: è un sogno, un’emozione che fa bene al cuore e allo spirito!”.

Share