https://thejrns.org/slot-gacor/https://ijohmn.com/public/slot-gacor/https://www.kuhoo.com/wp-content/uploads/slot-deposit-dana/http://clc.cet.edu/judi-bola/https://ijorces.org/slot-gacor/https://virtusclean.com/slot-online/https://modernacademy-journal.synceg.net/slot-gacor/https://rumosdainformacao.ivc.br/5unsur3/https://cosy.univrab.ac.id/slot-online/https://staialakbarsurabaya.ac.id/slot-online/https://krti.unesa.ac.id/slot-deposit-pulsa/http://jurnal.umsu.ac.id/public/http://jurnal.univrab.ac.id/slot-gacor/https://fbs.unj.ac.id/wp-content/slot-gacor/https://jurnal.ikipjember.ac.id/slot-online/https://itbk.ac.id/slot-online/https://pusbangpmpp.lppmp.untad.ac.id/judi-online/https://apache1.untad.ac.id/slot-gacor/https://revistadeodontologia.facpp.edu.br/public/slot-gacor/https://puskesmaspenerokan.batangharikab.go.id/slot-gacor/https://tangguh.batangharikab.go.id/slot-online/https://terang.batangharikab.go.id/slot88/https://umu.edu.lr/togel-online/https://irvingroup.com/sbobet/ Andrea Stella veste Helly Hansen | Sailbiz

Andrea Stella veste Helly Hansen

“Lo Spirito di Stella”: non poteva avere un nome più evocativo l’Associazione Onlus nata nel 2003 dall’esperienza del primo catamarano privo di barriere architettoniche. L’imbarcazione “Lo Spirito di Stella” rappresenta la realizzazione del più grande sogno di Andrea Stella: tornare a solcare i mari nonostante la sedia a rotelle.
“Helly Hansen, da sempre vicina agli sportivi e agli amanti dell’avventura, ha scelto di supportare Andrea Stella, riconoscendo nella sua storia e nella sua iniziativa lo spirito e i valori che da sempre ispirano il brand norvegese – dice Maurizio Priano, Direttore Marketing di Helly Hansen South Europe – Dal 1877 la missione di Helly Hansen è proteggere i professionisti e gli sportivi per consentire loro di affrontare le più dure condizioni con fiducia e sicurezza. Andrea mi ha spiegato che ciò che funziona per un disabile in realtà è una soluzione perfetta per tutti, proprio come la sua barca. Anche l’abbigliamento non deve rappresentare un ostacolo alla voglia di divertirsi e alle proprie sfide, anzi deve lasciare liberi nel movimento. Ecco questo sarà il ns contributo”.

Stella desidera tornare a navigare come in passato ma prende atto che al mondo non esiste un’imbarcazione nella quale una persona disabile possa essere autonoma sia per le esigenze personali sia per partecipare alle manovre veliche. Grazie alla vicinanza della propria famiglia e al supporto di numerose persone nasce il primo catamarano accessibile alle carrozzine: “Lo Spirito di Stella”.

Nel 2004 Andrea Stella, accompagnato anche da velisti del calibro di Giovanni Soldini e Mauro Pelaschier, è tornato a Miami a bordo del suo catamarano partendo da Genova.

Da questo sogno nasce l’Associazione che attualmente cura numerosi progetti che vanno dall’attività velica gratuita dedicata a persone disabili a una campagna concreta di sensibilizzazione per l’abbattimento fisico e culturale delle barriere architettoniche con incontri nelle Università e la promozione di un concorso internazionale di idee. Al momento l’Associazione si sta impegnando nel progetto “La casa per tutti” che verrà realizzato a Vicenza, nei pressi dell’unità spinale, con l’obiettivo di creare un edificio che faccia da ponte tra la struttura ospedaliera e le famiglie a disposizione di persone che si trovano al termine della fase di ospedalizzazione postuma a una lesione spinale.

Un’associazione animata dal desiderio di realizzare progetti che consentano a tutti di vivere meglio, senza limitazioni!

www.lospiritodistella.it

Share