Musto presente a Genova

Le cerate più famose al mondo e tutta la gamma dei prodotti tecnici vi aspettano con uno stand dedicato presso il boat show Genovese. Musto, l’azienda inglese leader mondiale nel settore dell’abbigliamento tecnico da vela, rinnova il tradizionale appuntamento con il Salone Nautico Internazionale di Genova, giunto alla 52° edizione. Dal 6 al 14 ottobre Musto sarà presente presso il padiglione C stand G7, con uno stand dedicato alla vendita dei famosi prodotti tecnici: dalle cerate scelte dai migliori velisti al mondo, alle polo fastdry.

Per questa 52° edizione, il Salone si presenta con 900 espositori presenti in 4 padiglioni, ampi spazi all’aperto e 2 marine su una superficie di oltre 200mila mq di spazi occupati.

Tanto spazio, inoltre, verrà dedicato alla Federazione Italiana Vela e ai navigatori oceanici.

Una vela tutta da provare, a partire dal villaggio olimpico realizzato dalla Fiv nel piazzale d’ingresso del quartiere fieristico, dove i visitatori potranno conoscere le derive che hanno partecipato ai giochi di Londra, incontrare gli atleti e, per i più piccoli, realizzare un sogno: il primo contatto con la barca a vela, a partire dal simulatore dell’Optimist, la deriva più piccola utilizzata per l’iniziazione.

Share